I Club della Libertà approdano in Albania per incontrare Premier Berisha


Albania, 03-12-2010

Una delegazione dei Club della Libertà guidata dal Presidente della Commissione Trasporti della Camera on. Mario Valducci, presidente anche dei Club della Libertà, ha incontrato il Primo Ministro albanese Sali Berisha a Tirana. L’incontro, promosso da Ardi Kollcaku presidente del Club della Libertà Albania con sede a Tirana, ha affrontato due temi principali: due pilastri: infrastrutture stradali e tecnologiche e situazione politica.

Quanto ai rapporti politici tra l’Italia e l’Albania, Berisha ha esordito dicendo: «Sono entusiasta che questo movimento dei Club di Silvio Berlusconi sia arrivato in Albania, la libertà è un grande valore». Berisha ha poi pregato Valducci di portare a Silvio Berlusconi e a tutto il governo italiano il proprio ringraziamento «per l’amicizia verso l’Albania e per l'amicizia personale nei miei confronti. Ringrazio sentitamente anche il ministro Franco Frattini – ha proseguito il Premier albanese - per tutto quello che ha fatto: è stato grande e questo Paese gli deve molto. Il 15 dicembre è anche grazie a lui che non ci sarà più bisogno dei visti per varcare frontiera verso Europa e quindi anche Italia. Grande merito è suo, perché dopo il crollo del Muro di Berlino questa, per noi, è una conquista di libertà senza precedenti».

Hanno partecipato all’incontro anche Andrea Di Sorte, coordinatore dei Club della Libertà, e Carmelo Messina, del collegio dei probiviri dei Club della libertà e attivo nei rapporti tra Italia e Albania.

«Il Club della libertà Albania» ha spiegato il presidente del Club Ardi Kollçaku, uno dei più importanti imprenditori di Tirana, si propone di «essere un veicolo di comunicazione e collaborazione tra i due paesi, Albania e Italia, dove si uniscono rappresentanti della societa’ civile, della politica, imprenditori e semplici cittadini, con il comune obiettivo di promuovere e sostenere la libertà, la democrazia e la prosperità».

Soci fondatori sono Oerd Bylykbashi, capo di Gabinetto del Primo Ministro; Keltis Kruja, prefetto di Tirana; Juela Mecani, ex porta-voce del Primo Ministro e attualmente consulente presso il Ministero del Lavoro; Agim Zeqo, presidente del ADD Company; Durim Kraja, primo Segretario al Ministero dell Economia; Greta Deljani, dirigente di Elite Group; Dionis Teqja, presidente del Teqja Group; Odeta Haxhiu, direttore generale di One Source Agenzia di Pubblicità e Ardjan Takaj, presidente del Tropical Resort.

Sostenitori del Club sono anche il ministro delle Finanze Ridvan Bode, il ministro dell'Interno Lulzim Basha, il ministro dei trasporti Sokol Olldashi, il presidente di TV Klan Aleksander Frangaj, il giornalista politico Blendi Fevziu.

Hanno partecipato l'inaugurazione, aperta a tutti, membri del Governo, parlamentari, i media più importanti, imprenditori e rappresentanti della società civile.

fonte : http://www.clubdellaliberta.it/index.php?pagina=articolo&idarticolo=2228

2 commenti:

  1. delinquente giudice bianchi di tortona e minudri maria di voghera , hano preso soldi per truccare il processo e poi condannato l'innocente che non aveva dato la bustarella di soldi per il giudice corrotto . perche dobbiamo avevre una giustizia cosi brutta ? cliccate in google cosi , < ferrante salvatore voghera < scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com , www.ingiustiziaitaliana.com

    RispondiElimina
  2. Giudici di milano peggio di Voghera e tortona

    L’italia è finita nella merda ! 20 anni di dura crisi .

    DEBITO PUBLICO SPREAD - la rovina italiana

    Strano ma vero - schifo italiano - - -

    Giudice e avvocato sono la stessa persona

    Secondo voi è normale che la mia giudice Minudri Maria faccia anche l’avvocato ?
    In italia che abbiamo una giustizia di merda c’è pure la mia giudice avvocatessa Minudri Maria che il mattino fa il giudice nel tribunale di Voghera e il pomeriggio fa l’avvocato in piazza duomo 38 . conflitto d’interesse ! bisogna separare le carriere ? Questa è la giustizia italiana che prima o poi ci frega tutti .
    La delinquente corrotta Giudice avvocatessa Minudri Maria di Voghera ha preso la bustarella di soldi per truccare il processo e fare un grande danno a mia madre invalida , a me stesso e allo stato italiano .
    Sono anni che scrivo e informo mezza italia e gli stranieri . Ho spedito - 63.000 – mila posta elettronica ( e mail ) in italia e all’estero . Anche gli stranieri sanno cosa succede nei tribunali italiani .
    avete visto quanta fiducia hanno gli stranieri nei nostri bot e cct ? debito publico ?
    Lo spread del nostro debito publico è pari alla fiducia che noi abbiamo nei giudici .
    Ho denunciato la Giudice Avvocato Minudri e dovevano fare il processo a Milano ( capoluogo ) ma siccome i giudici di milano sono peggio di Voghera , hanno protetto la collega corrotta e messa nel sedere a me che sono un povero cittadino indifeso . Perciò è inutile denunciare la giudice -avvocato Minudri visto che non viene processata ma protetta dai colleghi giudici di milano ( dittatori ).
    La giudice avvocato Minudri Maria Aurelia prende ancora lo stipendio e la
    bustarella . Se assommate il danno che fanno tutti i giudici corrotti vi renderete conto che costano allo stato più della finanziaria . volete ancora delle tasse per mantenere i giudici corrotti ? prima o poi fregano tutte le famiglie . ho inviato - 63000 – mila e mail agli italiani per farli riflettere sui giudici corrotti .
    ho distribuito circa ( 728000 ) settecentoventottomila volantini e li trovate a Milano, Voghera , tortona , arcore , pavia , alessandria , parma , arenzano , cogoleto , brallo , caldirola , rivanazzano , salice terme , sannazzaro , broni , strabella , mede , eccetera .
    vi consiglio di ciccare in google queste parole - ( sesso per soldi col minore ? il giudice fa carriera ) – mi trovate – 3000 – volte ciccando in google queste parole _ ( ferrante salvatore Voghera rubare leredita ) - www.ingiustiziaitaliana.com - ferrante tel . 3482942448 – info@cattivagiustizia.com
    arriva la rivoluzione ?
    Google Giudice di milano lo suka per soldi a
    ragazzinino di 12 anni …
    12 post – 2 autori – ultimo post : 23 gen
    Ma qualche anno fa un magistrato milanese sorpreso nel
    Bagno di un cinema con ragazzino di 12 anni e stato
    Trattato con i guanti ..
    Forum . radicali.it../giudice – di –milano- lo – suka per soldi –
    Ragazzino – di – 12 – anni – promosso –cassazione – Copia casche

    RispondiElimina