giovedì 25 marzo 2010

Zani Caushi un criminale mandato dallo stato greco

Questo che è nel video ha ucciso insieme alla sua banda piu di 100 persone.
Siamo nel 1997 quando ci fù la scalata finanziaria. Scoppiò una guerra tra bande nel sud dell'Albania. Il fatto strano è che uscirono dalle prigioni greche tutti i detenuti albanesi in Grecia. Furono portati in Albania e magari pagati dalla Grecia per far cadere il governo Berisha.

Uno di questi criminali si chiama Zani Caushi ed in questa intervista dicchiara il suo odio verso Berisha che era al governo anche ne 1997.

In questa intervista dice di fare parte di un organizzazione politica.
Questo criminale e terrorista, veniva coccolato e aiutato dallo stato greco.

Infatti ci sono molti articoli di giornalisti italiani del Corriere della Sera che raccontano che i generali greci abbracciavano Zani Caushi e lo trattavano come amico.
I greci sapevano bene chi era Zani Caushi in quanto aveva ucciso 2 persone in Grecia e casualmente era stato liberato proprio nel periodo delle piramidi finanaziarie.
Nelle piramidi finanziarie sono accusati molti cittadini greci che ancora oggi non sono stati processati.



1 commento:

  1. DËSHMI TË REJA NGA VLORA PËR TRAGJEDINË E OTRANTOS: VRASËSIT NUK MUND TË FSHIHEN

    Autori i shkrimit, një qytetar nga Vlora, i pranishëm në nisjen që është bërë nga vendi i quajtur Porti i Ri dhe që nuk ka mundur të kalojë ishullin e Sazanit për hir të një defekti teknik, na drejtohet me shpresën se do të kontribojë në publikimin e së vërtetës. Duke qenë anëtar i

    vazhdon ketu http://barbariakomuniste.tripod.com

    RispondiElimina