giovedì 3 febbraio 2011

l'Albania merita più rispetto dai giornalisti italiani - Darien Levani su Radio Radicale


Darien Levani giornalista albanese in Italia parla su Radio Radicale (intervistato da Roberto Spagnoli)della situazione politica nel mondo , in Italia ed in Albania. Il giornalista Darien Levani manda accuse ad alcuni giornalisti italiani di aver disinformato sulla situazione albanese e di aver usate dei titoli di giornali scandalosi della manifestazione il 21 gennaio 2011 dove ci fù uno scontro con la polizia e morirono 3 menifestanti.


Levani dice che l'Albania ha fatto passi da gigante e non puo essere paragonata con la Tunisia e l' Egitto . L'Albania merita più rispetto!

Video

5 commenti:

  1. un ottimo giornalista!!

    E' il nuovo Kadare

    RispondiElimina
  2. veramente preparato il giornalista albanese bravo.

    RispondiElimina
  3. io ho visto un suo intervento a Torino ed è uno in gamba.

    RispondiElimina
  4. giusto in questo mondo siamo tutti uomini se italiani o albanesi cambia solo la lingua gli stati devono imparare a rispettarsi sopratutto rispettare gli stati non ancora ben sviluppati perche sono quelli che fanno piu fatica e soffrono di piu .l'incidente nel canale di otranto (28 marzo 1997) e una criminalita rivolta alla povera gente albanese .in quella nave cerano molti bambini e donne e non e giusto che siano morti cosi....

    RispondiElimina