venerdì 21 gennaio 2011

Guendalina Tavassi insulta l'Albania

Per chi non lo sapesse Guendalina Tavassi è una concorrente del Grande Fratello 11,un programma prodotta dalla Endemol Italia.
Il Grande Fratello c'è anche in Albania ed è arrivato quest' anno alla quarta edizione(vedi Bigh Brother Albania ) nel quale sono anche stati ospitati molti concorrenti del grande Fratello italiano (vedi George Leonard e Veronica Ciardi in Albania) .

Il Grande Fratello italiano invece è molto discusso e soprattuto un programma televisivo che porta sempre all'estremo le emozioni dei concorrenti. Molti concorrenti sono poco istruiti e riferiscono in tv insulti razzisti e offese a tutte le categorie di persone.

Questo programma viene mandato in onda ogni giorno e viene spesso filtrato. Casualmente non è stato filtrato il discorso che la signora Tavassi ha fatto nei confronti degli albanesi , insultandoli e paragonandoli ai rom(con tutto il rispetto per un etnia rom la quale non ha una nazione ma l'Albania è una nazione e non puo essere associata ai rom).

Quest'anno per le bestemmie del GF11 sono usciti tre concorrenti(Massimo , Pietro e Matteo) perchè secondo la Endemol Italia hanno superato il limite nelle bestemmie.

Lo stesso limite superato dalla mamma romana ,la signora Tavassi la quale ha offeso gli albanesi paragonando un'intera nazione ai rom. Questa volta la Endemol Italia è complice della signora Tavassi oppure gli albanesi sono figli di un Dio minore.

La concorrente ha pronunciato insulti razzisti nei confronti degli albanesi. In particolar modo durante una chiacchierata con altri concorrenti del GF11 .

La Endemol Italia è proprietaria del programma Grande Gratello e questa società non ha preso nessun provedimento per espellere la signora Tavassi.

fonte : http://turismoinalbania.blogspot.com/2011/01/endemol-e-guendalina-tavassi-insultano.html

5 commenti:

  1. quanto siete patetici voi albaensi siete peggio degli ebrei avete invaso il mondo con la vostra politica e fate leva sul razzismo per impadronirsi della politica italiana.

    RispondiElimina
  2. ma come fate a offendervi da una che ha fatto sempre la cubista ?

    RispondiElimina
  3. ma non si tratta di razzismo ,io sono albanese e di certo non mi offendo da quella che ha detto questa raggzza romana su di noi,erano in televisione e in un paese che la gente pur di finire sul obiettivo di una telecamera e pronta a tutto ,sicuramente per questa guendalina sara stato primo incontro "ravvicinato" con una ragazza albanese e questo si capisce anche dalla sua bassa,,,,,,,, conoscenza sulle fatture e malocchi cosa praticata oramai da mezzo mondo ,voleva solo tirare un po l,attenzione dell pubblico che come si sa gode nel vedere queste scene ,ce gente che sta sveglia tutta la notte per vedergli soltanto dormire ,per cio miei cari connazionali albanesi non vi arrabbiate perche le persone come guendalina gli trovi in ogni angolo di questo paese ,anzi anderebbe ignorata invece di finire su questa bella pagina web dove invece di parlare delle nostre bellezze si parla di personaggi della tv spazzatura made in itali ,ora voglio rispondere all anonimo qua sopra che dice che noi siamo peggio degli ebrei e vogliamo la loro politica ,la politica mio caro/a ve lo lasciamo al vostro papi made in berlusca in salsa al pomodoro perche e quello che vi meritate ,per quanta riguarda gli ebrei fai bene a non farti sentire tanto in giro con queste idee perche potresti cercare quello che trovi

    RispondiElimina
  4. si sta molto divulgando l'ignoranza in questo paese......Guendalina??figa senza testa...

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina