venerdì 3 dicembre 2010

Galan: solidarietà al popolo albanese per l’alluvione al Nord Albania



Il ministro Galan oggi in Albania dice :
“Nel mio incontro con il collega albanese il Ministro per l’Agricoltura, alimentazione e tutela dei consumatori, Genc Ruli, il primo argomento che abbiamo voluto affrontare non riguarda né la politica né l’agricoltura, ma piuttosto la capacità degli uomini di sopportare e superare le avversità della natura. Ho portato infatti tutta la mia solidarietà al Ministro e al popolo albanese per l’alluvione che proprio in questi giorni sta colpendo il nord del Paese. Conosciamo bene questi eventi, che hanno colpito recentemente anche il mio Veneto. Ho anche ringraziato il Ministro e il primo Ministro Sali Berisha per avermi accolto in questo momento così difficile, nonostante i gravi disagi”.

Nessun commento:

Posta un commento