domenica 19 dicembre 2010

L'anti albanese Dick Marty che accusa il Kosovo e gli Usa


Dick Marty un anti-albanese e anti-Usa da sempre.

Chi è Dick Marty?

Il membro dell'assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa che si ritiene un difensore dei diritti umani è conosciuto come una persona che ha poca simpatia per gli albanesi, ma si scontra con quasi tutta lUnione Europea e gli stati Uniti per l'indipendeza del Kosovo.
Infatti Dick Marty disse apertamente che il Kossovo non deve diventare indipendente , adesso accusa il primo ministro del Kosovo Thaci per traffico di organi a danno dei serbi.

Dicchiarazione false venute fuori dopo la vittoria di Taci nelle elezioni di dicembre 2010.
Intanto la Svizzera , paese di Dick Marty , ha preso le distanze da Dick Marty e chiede al politico ,ora che ha alzato il polverone ,di avere prove certe per cioò che ha dicchiarato.


Nel 2008 quando L'Ue e Gli usa portarono all'indipendenza del popolo Kosovaro Dick Marty cosi come Ferrero in Italia si espressero contrari all'indipendenza del Kossovo.

Un affermazione del genero lo poteva fare un Serbo estremista oppure uno che fosse di origine serba.
Nel 2010 si è dichiarato favorevole a legalizzare tutte le droghe

Dick marty sarebbe il portavoce dei diritti Umani ?



si scontra con se stesso in quanto non ha mai parlato dei crimini serbi di qui tutto il mondo condanna.I kossovari per Lui non hannoil loro diritto ad avere uno stato indipendente.

Il Kosovo ora è uno stato indipendente.

Dick Marty, una persona Lunatica, fortemente contrario all'indipendenza nel 2008, poi rilascia accuse contro l'UCK. A pochi giorni dalla proclamazione dell'indipendenza del Kosovo nel 2008.

In un'intervista di due anni fa Dick Marty dice esplicitamente:

"Si noti che il Kosovo amministrato dalla comunità internazionale dopo 10 anni ha una economia che non esiste, è diventato un centro della criminalità organizzata e traffico di droga, armi ed esseri umani. Concludere che esiste una vera e propria società civile, che pongono i fondamenti di una democrazia.

Intato il Kosovo è il paese Europe con più sicurezza e con

Molti paesi dell'Ue hanno ritenute le affermazioni di dick Marty false e acusato anche di usare parole suggerite da politici russi.

2 commenti:

  1. dick marty e un bugiardo del il serbi

    RispondiElimina
  2. Dick Marty a quanto pare è l'unico ad aver capito come funzionano in verità le questioni politico-sociali. Sarei molto curioso di sapere chi è la persona che ha scritto questo articolo del tutto errato e di un inclinazione nazional-radicale?! Intanto non vorrei entrare nel merito per quanto riguarda le questioni dei traffici illegali, però non posso trattenere la mia opinione riguardante il collegamento tra: diritti umani e legalizzazione delle droghe. Allora la legalizzazione, tranne che per gli ignoranti, è ormai un dato di fatto che è un bene per la società. Ricordo qui la legalizzazione del tabacco e dell'alcol che sono state fortemente contrastate da gran parte di politici. Questo per un semplice motivo: Quando si ha a che fare con il traffico illegale, tutto è più costoso e i profitti sono decisamente più alti e più controllati. Questi traffici sono sempre stati controllati da persone con un certo grado di potere. Ciò vuol dire che una potenziale legalizzazione porterebbe anche una riduzione dei profitti per i governanti. Quindi cerchiamo di essere un po' meno teorici e un po' più empirici nelle affermazioni. O per lo meno che si tralascino i discorsi, quando non se ne sa una ceppa di nulla.

    RispondiElimina