giovedì 20 agosto 2009

I Nobraino conquistano l’Albania

ESTATE intensa per i Nobraino, la rock band riccionese di ritorno dal Vlora Wave Festival di Valona riparte oggi per il tour italiano che li vedrà impegnati dal Lazio alla Sicilia.

Il quartetto che da anni sta spopolando sui palcoscenici dei club rock italiani non poteva mancare all’appuntamento underground albanese: un vero e proprio ‘ponte culturale’ tra Albania ed Italia che si è protratto per una settimana (dall’11 al 16 agosto) coinvolgendo alcuni dei più noti artisti balcanici.

A partire da oggi, la fitta programmazione di concerti li porterà ad esibirsi ad Ostia, poi in Campania, Calabria, Puglia sino alla Sicilia dove, il 28 agosto, saranno ospiti della Rai al festival di Terrasini. Un’estate densa di impegni dunque per il gruppo romagnolo che, dopo aver entusiasmato le platee, chiude ogni concerto con l’immancabile ‘Romagna mia’: un depliant ambulante dell’imbattibile spirito romangnolo. «A settembre ci concentreremo sull’incisione del nuovo disco — ha dichiarato Kruger, la voce del gruppo indie — sarà un a raccolta di 10-12 brani scelti tra i più apprezzati dal pubblico durante la nostra tournèe a cui si aggiungerà qualche pezzo inedito».

Il lancio del disco? Potrebbe persino avvenire in rancia verso dicembre.

fonte : http://www.riminibeach.it/notizie/i-nobraino-conquistano-l-albania

Nessun commento:

Posta un commento